Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
29 giugno 2020

MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “DISTURBI COGNITIVI E DEMENZE”

I disturbi cognitivi e le demenze rappresentano oggi patologie frequenti con sfaccettature molteplici, spesso complesse da diagnosticare e da trattare. In questo corso verranno particolarmente curati gli aspetti pratici con visite ambulatoriali in presenza del tutor e con lettura ed interpretazione dei vari esami diagnostici, clinici, strumentali e di laboratorio. Verrà privilegiato un approccio ‘olistico’ che tenga in considerazione il paziente nel suo insieme, il contesto socioeconomico e culturale, e le comorbidità.
Questo master di II° livello potrà essere considerato come titolo per la valutazione di medici e psicologi impegnati nelle strutture sanitarie dedicate alla presa in carico globale del paziente con questo tipo di patologie.

Per maggiori informazioni è possibile consultare gli allegati di cui sotto e il sito dell'Universita' di Genova, Dipartimento (DINOGMI): 

https://dinogmi.unige.it/node/936

BANDO MASTER

LOCANDINA MASTER

 

Documenti allegati
navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: