Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
23 febbraio 2024

Bando di Concorso Comitato Salute FEEM “La Salute nel contesto della Transizione Energetica”

Il Bando di Concorso Comitato Salute FEEM “La Salute nel contesto della Transizione Energetica”, volto a sostenere e arricchire il dibattito pubblico, in ambito scientifico epidemiologico, medico, sanitario e di management sanitario/socio-sanitario è rivolto a professionisti di vario titolo e/o ricercatori under 40 (nati a partire dal 1° gennaio 1984) in possesso di Laurea Magistrale o titolo affine (Master), che risiedano e operino in Italia in settori e contesti afferenti alle seguenti aree tematiche di riferimento:

  • Interazione tra le attività industriali, l’ambiente lavorativo e la salute di lavoratori e comunità, con focus specifico relativo agli impatti risultanti dalla transizione del settore energetico;
  • Definizione di nuovi modelli per le aziende di preparazione e gestione di malattie infettive emergenti;
  • Identificazione di modelli di integrazione tra sistemi sanitari pubblici e aziende private in un contesto in evoluzione;
  • Identificazione della relazione tra acqua e Salute in un approccio One Health in ambito industriale e per la salute delle comunità.

 

Il Premio di ricerca consiste in un contributo economico pari a € 5.000,00 (al lordo delle ritenute di legge) per ciascuno dei vincitori delle 5 aree tematiche.

E' possibile contattare direttamente la segreteria al seguente indirizzo email: giovanna.madera@feem.it al fine di fornire qualsiasi tipo di informazione e/o supporto necessario per avviare il processo di candidatura.

La scadenza per la presentazione delle candidature, in lingua italiana o inglese, è stabilita per venerdì 5 aprile 2024, entro e non oltre le ore 23:59 CET – Central European Time.

Per ulteriori approfondimenti, è possibile visitare la pagina web dedicata al bando al seguente link.

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: