Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.
23 maggio 2023

Offerta di lavoro (tempo determinato) preso UOC di Neurologia di Merano (BZ)

Si segnala la possibilità di candidatura spontanea per ruoli di Dirigente Medico in Neurologia presso l´UOC di Neurologia dell´Ospedale di Merano (BZ).
Il ruolo prevede un'attività lavorativa clinico-assistenziale in ambito ospedaliero, molto ben retribuita, in un contesto bilingue (italo-tedesco), con possibilità di ricerca in epilessia e in altri ambiti neurologici con collaborazioni a livello nazionale e internazionale.
Il contratto che viene offerto è un contratto pubblico a tempo determinato rinnovabile fino a 5 anni, con la possibilità di conseguire l’attestato di bilinguismo italiano-tedesco necessario per poter ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato grazie a concorso pubblico.
Il profilo richiesto è quello di un neurologo clinico, disponibile a  lavorare in un contesto multiculturale e multidisciplinare. La conoscenza della lingua tedesca è requisito preferenziale, ma non necessario per l'attività lavorativa.
In caso di interesse, potete contattarci e mandare il vostro CV all’indirizzo e-mail del Dr. Brigo entro il 30 giugno 2023: 
dr.francescobrigo@gmail.com

navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: