Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!
Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.
Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui
L'iscrizione alla Società Italiana di Neurologia è riservata ai medici specialisti o specializzandi in neurologia; per neurologi specializzandi si intende riferirsi a coloro che sono ancora iscritti ad una scuola di specializzazione o si sono diplomati negli ultimi due anni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione alla Sin. Ai neurologi specializzandi, la Sin, offre la possibilità di iscriversi usufruendo della quota ridotta, che sarà applicata fino alla decadenza dei requisiti.
Per richiedere l'iscrizione alla Società è necessario:
Tutte le domande ricevute saranno portate all'approvazione del Consiglio Direttivo della SIN, che si riunisce a cadenza bimestrale. Il Consiglio Direttivo, a proprio insindacabile giudizio, le approverà o le rifiuterà.
A tutti i presentatori delle domande che risulteranno accettate, verrà inviata una lettera ufficiale di benvenuto, e SOLO A QUEL PUNTO potranno procedere con il pagamento della quota di iscrizione, secondo le modalità pubblicate QUI.
Soltanto dopo aver provveduto al pagamento della quota sociale, l'iscrizione sarà perfezionata ed il nominativo inserito nell'elenco generale dei soci SIN. Da quel momento il nuovo socio potrà godere delle agevolazioni riservate agli iscritti e quindi:
Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it
Seguiteci su:
© 2016-2024 Società Italiana di Neurologia. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione: TESISQUARE®
Cookie Policy