Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!

Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.

Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui

Inserisci il tuo codice fiscale e la mail per recuperare i tuoi dati anagrafici ed effettuare il passaggio al nuovo sito:



Abbiamo inviato una e-mail all'indirizzo che ci hai indicato. Accedi alla tua casella di posta e segui le istruzioni inserite nella e-mail per completare il passaggio.

Quota associativa

Di seguito sono riportati gli importi annui della quota associativa :

Tipo socio Importo 
Ordinario  100 €
Neurologi specializzandi  50  €

 

Si ricorda a tutti gli associati che il rinnovo della quota di iscrizione annuale alla società è automatico.

Nel caso in cui non si desideri rinnovare per gli anni successivi la quota associativa se ne deve dare espressa comunicazione scritta alla segreteria SIN  (info@neuro.it), diversamente l’iscrizione si considererà tacitamente rinnovata e se ne richiederà il relativo pagamento.

La disdetta dalla qualifica associativa comporta la cancellazione da tutti i database divulgativi e l’impossibilità di iscriversi nuovamente alla società, se di interesse, per un periodo di 5 anni dalla data della cancellazione.

La quota di iscrizione annuale, versata dal singolo socio SIN, riguarda solo ed esclusivamente l'attività istituzionale dell'Associazione e non un'attività commerciale. Come prevede la normativa per gli enti associativi, viene emessa una ricevuta fiscale che attesta il ricevimento della quota pagata, su espressa richiesta da parte del socio, tramite e-mail all'indirizzo info@neuro.it

MODALITA' DI PAGAMENTO


navigazione-network

Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it

Seguiteci su: