Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!
Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.
Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui
OBIETTIVI DELLA SCUOLA:
La Scuola Superiore di Neurologia SIN si pone come target la formazione di specializzandi e giovani neurologi prevedendo però anche uno spazio per l’aggiornamento del neurologo già professionalmente impegnato, sia universitario che ospedaliero.
Della Scuola Superiore di Neurologia dovrebbero poter fruire, per attività formative e di aggiornamento, le Associazioni Autonome aderenti alla SIN, i vari gruppi di Studio e tutte le articolazioni organizzative della SIN.
Per poter raggiungere questi obiettivi si potranno utilizzare quindi sia corsi residenziali che piattaforme digitali.
STRUTTURA DELLA SCUOLA:
La scuola Superiore di Neurologia è costituita da un Comitato Scientifico composto da: Prof. A. Padovani, Prof. A. Berardelli, Prof. G. Mancardi, Prof. G. Micieli, Prof. M. Zappia, Prof. P.Calabrese, Prof. G. Tedeschi.
La struttura operativa è costituita dalla segreteria SIN CongressLAB che si occuperà della parte logistico-organizzativa nonché della coordinazione fra tutte le figure di riferimento interessate (membri della commissione, partner Accademia della Medicina)
COLLABORAZIONE CON ACCADEMIA DI MEDICINA
La collaborazione con l’Accademia di Medicina si concretizzerà attraverso l’uso del loro Polo Didattico, sito in Genova, che dispone di apparecchiature multimediali gestite da personale tecnico altamente qualificato (ingegneri, grafici,tecnici) .
Le tecnologie multimediali e interattive di cui dispone e che sono messe a disposizione della scuola sono volte a migliorare la fruibilità degli strumenti di insegnamento (lato docenti) e di apprendimento (lato discenti); accrescere il livello di coinvolgimento dei partecipanti, condizione necessaria all'ottenimento degli obiettivi formativi e monitorare 'apprendimento, al fine di ottenerne una valutazione, ma anche, e soprattutto, per garantire l'impatto sulle performance.
ORGANI DI GOVERNO
Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it
Seguiteci su:
© 2016-2024 Società Italiana di Neurologia. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione: TESISQUARE®
Cookie Policy